
Per impegni dell’artista lo spettacolo del 4 maggio sarà annullato e inglobata con quella prevista per il 3 maggio 2025.
I biglietti venduti restano validi per la data del 3 maggio 2025.
Sono previsti ridotti per le categorie under 12 e over 65 che devono essere staccati dal botteghino del teatro presentando un documento di identità.
Intorno a lei, tra un sorriso e una carezza, c’è una famiglia unita, semplice e radicata nella bellezza della vita quotidiana.
I preparativi per le selezioni fervono ma la mattina della prima audizione, Deborah si sveglia piena di puntini rossi in tutto il corpo.
La varicella, di cui la generazione di Deborah racconta l’ultima ondata, frena il primo debutto sul palcoscenico dello Zecchino D’oro!
“Tutta colpa della varicella” è il racconto di un sogno all’inizio solo Immaginato e poi trasformato in realtà.
È una storia vera, vissuta sempre in nome e per conto dell’amore, dei sorrisi, di qualche dolore e di tante felicità. Passando dagli esordi “per caso” al grande successo di “Amici” per finire ai grandi concerti e alle tante collaborazioni, Deborah racconterà la sua vita, le sue emozioni e il suo essersi mantenuta sempre fedele a se stessa.
Racconterà la storia di una ragazza come tante che parte dal sud del sud e conquista l’Italia senza mai dimenticare la propria storia e la propria verità.
Attraverso un viaggio di parole e musica, Deborah Iurato parlerà di sé alternando registri lirici a episodi comici, diventando metafora e monito per chiunque abbia un sogno chiuso in un cassetto.
Regia di Mario Incudine